Search
× Search
sabato 25 ottobre 2025




Conclusa la 5ª edizione di “Let’s Keep in Touch!”, l’incontro dedicato alla digitalizzazione dei processi assicurativi sanitari

Si è da poco conclusa la quinta edizione dell’evento annuale “Let’s Keep in Touch” di ManyDesigns , dedicato alla digitalizzazione dei processi assicurativi in ambito sanitario. Due giornate ricche di dibattiti e networking, dedicate a tutti gli attori del sistema salute e del mondo assicurativo che utilizzano la soluzione Personal eClaim®.






European Brokers e AIOP rinnovano la convenzione MEDBond per garantire più efficienza, liquidità e tutela per le strutture sanitarie private

È stato rinnovato l’accordo tra European Brokers e AIOP – Associazione Italiana Ospedalità Privata, che conferma la validità e l’efficacia della convenzione MEDBond, uno strumento assicurativo innovativo e strategico pensato per rispondere concretamente alle esigenze delle strutture sanitarie private.








62ª Assemblea Generale Aiop: un'occasione preziosa per crescere insieme

Per Sysdat Sanità, una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali dedicate al mondo sanitario, l’Assemblea Generale Aiop è stata anche un’importante occasione per raccontare chi siamo, cosa facciamo e come possiamo contribuire a migliorare l’organizzazione e l’efficienza delle strutture sanitarie.











First34568101112Last



Sulle orme di Popper
Sulle orme di Popper

Sulle orme di Popper

Un mese, un libro. La recensione di Alberto Mingardi.



Traduttore traditore
Traduttore traditore

Traduttore traditore

Un mese, un libro. La recensione di Alberto Mingardi.

Cerca per testo

Cerca per anno e mese

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top