Search
× Search
sabato 12 luglio 2025



Conclusa la 5ª edizione di “Let’s Keep in Touch!”, l’incontro dedicato alla digitalizzazione dei processi assicurativi sanitari

Si è da poco conclusa la quinta edizione dell’evento annuale “Let’s Keep in Touch” di ManyDesigns , dedicato alla digitalizzazione dei processi assicurativi in ambito sanitario. Due giornate ricche di dibattiti e networking, dedicate a tutti gli attori del sistema salute e del mondo assicurativo che utilizzano la soluzione Personal eClaim®.






European Brokers e AIOP rinnovano la convenzione MEDBond per garantire più efficienza, liquidità e tutela per le strutture sanitarie private

È stato rinnovato l’accordo tra European Brokers e AIOP – Associazione Italiana Ospedalità Privata, che conferma la validità e l’efficacia della convenzione MEDBond, uno strumento assicurativo innovativo e strategico pensato per rispondere concretamente alle esigenze delle strutture sanitarie private.








62ª Assemblea Generale Aiop: un'occasione preziosa per crescere insieme

Per Sysdat Sanità, una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali dedicate al mondo sanitario, l’Assemblea Generale Aiop è stata anche un’importante occasione per raccontare chi siamo, cosa facciamo e come possiamo contribuire a migliorare l’organizzazione e l’efficienza delle strutture sanitarie.












135678910Last



Teniamoci lontano dall'emergenzialismo
Teniamoci lontano dall'emergenzialismo

Teniamoci lontano dall'emergenzialismo

L'inflazione delle emergenze non è un bene per il dibattito pubblico: più si parla di un'emergenza più si interverrà con scelte politiche.


Satoshi e gli altri
Satoshi e gli altri

Satoshi e gli altri

Una mese, un libro. La recensione di Alberto Mingardi.


Il diritto all’indifferenza
Il diritto all’indifferenza

Il diritto all’indifferenza

Le ragioni delle persone che decideranno di astenersi questo weekend sono tante e sono tutte estremamente legittime.

Cerca per testo

Cerca per anno e mese

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top