ALSCO ITALIA ALSCO ITALIA Alsco Italia da oltre 60 anni offre la propria esperienza al mondo sanitario e ospedaliero, attraverso un servizio specializzato di NOLEGGIO, lavaggio e sterilizzazione di divise sanitarie e vestizioni chirurgiche.
DEDALUS DEDALUS É il primo operatore nei sistemi informativi ospedalieri in Italia e uno dei maggiori player internazionali nell’ICT sanitario. A partire dal 2007, il Gruppo Dedalus ha intrapreso un percorso di espansione grazie alla completa copertura funzionale di tutte le esigenze ICT di ogni sistema sanitario (non solo ospedaliero), pubblico o privato. Oltre 65 acquisizioni, hanno consentito a Dedalus di concentrare prodotti e professionalità di livello internazionale, consolidando la propria presenza su diversi settori di mercato e paesi.
Sys-Dat Sys-Dat Azienda del Gruppo Informatico Siges E' una software house all’avanguardia presente da oltre trent’anni sul territorio nazionale e opera nel campo della progettazione, realizzazione e manutenzione del software per il mercato sanitario (case di cura, case di riposo, ambulatori, laboratori).
INNOGEA INNOGEA Innogea Srl supporta le strutture sanitarie, attraverso un’integrazione costante di metodi e tecnologie, nel miglioramento della qualità e della sicurezza delle cure, nella gestione del rischio, nel governo dei processi clinici-assistenziali e nella gestione economica finanziaria.
DOCTOLIB DOCTOLIB Doctolib, il tuo partner per un progetto di trasformazione digitale Doctolib è uno dei leader in Europa nel settore e-health, presente in Francia, Germania e Italia, che mette la tecnologia al servizio della sanità con la missione di impegnarsi per un mondo più in salute.
EXELLENCE & KREA EXELLENCE & KREA International consultancy Expertise nella progettazione di ambienti critici: laboratori GMP, medicina nucleare, control room, sale operatorie, biobanche
MioDottore MioDottore MioDottore è parte di Docplanner, che nasce nel 2012 ed è il principale gruppo internazionale di HealthTech della Sanità Privata in Europa ed America Latina, presente in 13 Paesi. MioDottore è la piattaforma leader in Italia dedicata alla sanità privata e pubblica che connette i pazienti con medici specialisti, medici di medicina generale, centri medici e ospedali, con la missione globale di "rendere l'esperienza sanitaria più umana".
BEECOMS BEECOMS Visto il momento non semplice e le implicazioni che tale contesto riversa sulla gestione delle strutture sanitarie, a qualsiasi titolo, BeeComs ha pensato di fare cosa gradita nel proporre una convenzione particolare.
PREO PREO Partner professionale per l'acquisto e la vendita di licenze software usate Aziende e organizzazioni di medie e grandi dimensioni utilizzano PREO per integrare le licenze software usate nelle proprie strategie di approvvigionamento in modo conforme e senza complicazioni.
NURSES (Openjobmetis) NURSES (Openjobmetis) Nurses International Recruitment nasce per accogliere, supportare, affiancare e formare infermieri provenienti da tutto il mondo per essere inseriti nel mercato del lavoro italiano Il team di International Recruitment mette a frutto la ventennale esperienza di Openjobmetis nell’inserimento di infermieri provenienti dall’estero, una expertise che ha consentito, nel tempo, di assumere oltre 2mila infermieri provenienti prevalentemente da Romania, Perù, Albania e India.
ANSA ANSA ANSA, tra le più importanti agenzie d’informazione in Italia, ha sottoscritto con Aiop un protocollo d’intesa per la valorizzazione e promozione delle notizie. Questo protocollo è stato pensato per supportare tutte quelle Strutture sanitarie e quelle Sedi regionali sprovviste di un ufficio di comunicazione.
AFEA AFEA Afea incarna un nuovo modello di software house che mette al centro dei progetti la creazione di valore per i propri clienti. Da sempre l’azienda lavora con l’obiettivo di portare innovazione nel mondo della Sanità interpretando un duplice ruolo: quello di software house e quello di società di consulenza.
ACONET ACONET Sicurezza informatica, data protection Aconet, partner storico di Aiop (dal 1997), propone una offerta di servizi dedicata alle strutture Aiop, anche in conformità al GDPR, inoltre ricopriamo i ruoli di amministratori di sistema e DPO data protection officer. Forniamo collegamenti in fibra ottica fino a 1000Mbits/500Mbits per i quali sono compresi i servizi di sicurezza IPS.
COPAG COPAG É una società composta da 200 ospedali privati, che rappresentano oltre 20.000 posti letto. Copag è divenuta in pochi anni leader assoluta nel mercato dei dispositivi medici e nella distribuzione del farmaco generico. La Copag è una Società per Azioni fondata nel 1976. Nasce sotto forma di Consorzio composto da circa 250 ospedali privati con oltre 20.000 posti letto, divenuta in pochi anni leader assoluta nel mercato di riferimento dei medical devices, dei presidi sanitari e del farmaco con licenza di grossista.
AGOS AGOS Importante Partnership tra Aiop e Agos attraverso la quale i dipendenti delle case di cura associate Aiop potranno richiedere i prodotti di credito e la consulenza di Agos.
VOISIS – Soluzioni per la refertazione vocale VOISIS – Soluzioni per la refertazione vocale Realizziamo soluzioni per la trascrizione in tempo reale della documentazione medica (referti, lettere di dimissione, verbale operatorio, etc.)
C.E.S.Ma. C.E.S.Ma. Oltre 20 anni nel settore della Formazione professionale Il Centro Europeo di Studi Manageriali (C.E.S.Ma.) opera da oltre 20 anni nel settore della Formazione Professionale.
Coopservice Coopservice É un’azienda di servizi integrati di facility che si propone come referente unico per la gestione di tutte le attività no-core del Cliente. É un’azienda di servizi integrati di facility che si propone come referente unico per la gestione di tutte le attività no-core del Cliente.
RANDSTAD RANDSTAD Società leader al mondo nei servizi per le risorse umane Fondata in Olanda nel 1960, Randstad è oggi la società leader al mondo nei servizi per le risorse umane. Specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi più di 300 filiali.
ONIT SANITÀ ONIT SANITÀ L’efficienza di ospedali e poliambulatori a portata di clic Onit Sanità, società del gruppo Onit, è frutto di oltre vent’anni d’esperienza maturata nel settore delle soluzioni software dedicate al mondo della sanità.
CONVENZIONI CONFINDUSTRIA PER GLI ASSOCIATI AIOP CONVENZIONI CONFINDUSTRIA PER GLI ASSOCIATI AIOP Telefonia, carburanti, alberghi, trasporti e molto altro Collaborazione con Retindustria, società di Confindustria che gestisce le convenzioni nazionali, che consentirà a tutti gli associati Aiop di migliorare il proprio business con decine di offerte dedicate ed esclusive nei principali settori generali di attività, grazie alla significativa scontistica sull’acquisto di prodotti e servizi in convenzione.