Search
× Search
mercoledì 30 aprile 2025

Barbara Cittadini: "Sul Privato accreditato in sanità, per avere un dibattito franco, occorre liberarsi di dogmi e preconcetti"

Pubblichiamo il testo integrale della lettera della Presidente Nazionale di Aiop, Barbara Cittadini, indirizzata al Direttore di Quotidiano Sanità, in risposta agli articoli "Sul privato un dibattito franco, rude ma scevro di attacchi personali" e "Sulla collaborazione pubblico-privato serve intervento radicale nell’organizzazione e nei percorsi", pubblicati nei giorni scorsi sul portale quotidianosanita.it.












I messaggi INPS sullo sgravio procedure fallimentari e domanda NASPI e i nuovi servizi al cittadino in materia di infortunio sul lavoro

Commentiamo i messaggi INPS sul Fondo di Tesoreria per le aziende sottoposte a procedure fallimentari e i nuovi servizi telematici INPS in materia di NASPI e Patronato e le nuove funzioni sull’app IO in materia di notifiche all’infortunato.



Medici. Presentata alla Camera interpellanza in materia di contribuzione alle casse previdenziali dell'Enpam

Lunedì 20 novembre, presso l'Aula della Camera dei Deputati, è stata presentata l'interpellanza n. 2-00273, a prima firma Quartini (M5S), in materia di contribuzione alle casse prevdenziali dell'Enpam da parte dei medici chirurghi e odontoiatri. 



Barbara Cittadini: "Digitale e componente di diritto privato determinanti nel contenimento dei tempi d’attesa"

Martedì 21 novembre u.s., la Presidente Nazionale di AIOP, Barbara Cittadini, è intervenuta all'evento "La Sanità del domani: dalla prevenzione alle liste d'attesa", organizzato da MioDottore Connect, che si è tenuto a Roma, presso Palazzo Ferrajoli.








Webinar “La certificazione dei PDTA come strumento di risk management e miglioramento degli outcomes clinici” – 05/12/2023 |Innogea

Sono 153 i partecipanti iscritti al webinar sulla “Certificazione dei PDTA”, patrocinato da AIOP e ANMDO, previsto per il prossimo 5 dicembre 2023 (termini di iscrizione scaduti il 10 novembre).




12



I controdazi sarebbero peggio
I controdazi sarebbero peggio

I controdazi sarebbero peggio

La risposta migliore e più saggia ai nuovi dazi imposti dall'amministrazione americana è rifiutarsi di giocare al loro stesso gioco.


La mente protezionista
La mente protezionista

La mente protezionista

Un mese, un libro. La recensione di Alberto Mingardi.


Riforme per sostenere la crescita
Riforme per sostenere la crescita

Riforme per sostenere la crescita

La spinta post-Covid è esaurita, gli effetti del Pnrr sono risultati modesti e l'export è in crisi per i timori internazionali.

Cerca per testo

Cerca per anno e mese

Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top