× Search
lunedì 29 aprile 2024

Archivio dei Comunicati Stampa emessi dall'Associazione. In ordine cronologico.

Super-ticket e liste d’attesa

Cittadini (AIOP): “Le strutture private accreditate sono parte integrante del Ssn. Un tavolo di concertazione con il Ministero della Salute è fondamentale per affrontare il tema delle liste d’attesa”

“Le strutture sanitarie aderenti all’Associazione Italiana Ospedalità Privata (AIOP) sono parte integrante del Servizio sanitario nazionale e, quindi, sentono la responsabilità di dare risposta ai bisogni di salute dei cittadini, affrontando, tempestivamente, alcuni nodi ancora irrisolti, tra i quali il problema delle liste d’attesa."

Manovra, stanziati 150 milioni per ridurre le liste d’attesa sanità

Cittadini, Presidente dell’Aiop: “Siamo a disposizione per individuare azioni sinergiche, rapide ed efficaci nell’interesse del Paese”

Cittadini, Presidente nazionale dell’AIOP: “Registriamo favorevolmente una scelta che dimostra la sensibilità del Governo rispetto ad un tema di attualità e nei confronti del quale c’è una grande aspettativa da parte degli italiani. Siamo a disposizione per individuare azioni sinergiche, rapide ed efficaci nell’interesse del Paese”.
Convegno Aiop Giovani

Il passaggio generazionale nelle imprese familiari

Verona, 5 ottobre 2018 - Il tema del passaggio generazionale è, al giorno d’oggi, argomento di forte criticità ed è ancora un vero e proprio tabù per tutte le aziende a gestione familiare arrivate alla seconda, terza o successiva generazione imprenditoriale, per le quali il ruolo del manager e quello dell’imprenditore spesso coincidono.