Search
× Search

Covid 19 - Uscire dall'emergenza: la "Fase 2"

amministratore aiop 0 0 Article rating: No rating
UnitelmaSapienza ha organizzato un intenso programma di webinar e contenuti multimediali - COVID-19: Quali ricadute dell’emergenza in atto? - con l'obiettivo di analizzare gli aspetti sociopolitici, economico-finanziari, medico-scientifici, giuridici, statistici e informatici dell’emergenza in atto. Il nuovo Speciale Covid-19, uscire dall'emergenza: la "fase 2" continuerà ad arricchire il dibattito in corso sulla pandemia, attraverso interventi di alta qualità a cura dei nostri docenti e di autorevoli esperti. L'obiettivo è favorire la diffusione di notizie “attendibili”, rispetto a temi di grande importanza per la nostra comunità accademica e la collettività in generale.

Ecco il nuovo piano di recupero della Commissione europea

Investire di più negli stessi per creare una visione a lungo termine per "sistemi sanitari pubblici efficienti e resilienti"

amministratore aiop 0 5054 Article rating: No rating
La Commissione europea ha presentato il suo “piano di recupero” per l'Europa, finalizzato ad offrire un supporto diretto agli Stati membri dell’Ue, nell’azione di riparazione dei danni economici e sociali causati dalla pandemia da Coronavirus, per dare così il via alla ripresa europea e proteggere/creare posti di lavoro.
First504505506507509511512513Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top