Search
× Search

La piattaforma sicura per l’assistenza a distanza dei tuoi pazienti

amministratore aiop 0 5484 Article rating: No rating
Fornire le cure presso la residenza del paziente, controllare periodicamente a distanza il suo stato di salute, diagnosticare e refertare senza la presenza fisica del medico, trasmettere informazioni, dati, prenotazioni per via telematica: queste ed altre sono le applicazioni che da tempo sono fornite dagli strumenti e sistemi che vengono raccolti sotto la denominazione di telemedicina.

La scomparsa del dott. Mario Garofalo

domenica 31 maggio 2020

amministratore aiop 0 4224 Article rating: No rating
Mario Garofalo, da ritenere uno dei più importanti protagonisti della nostra Associazione, era tra le nove persone presenti alla riunione del Consiglio direttivo nazionale dell’8 dicembre del 1966, che è stata determinante nel portare avanti un progetto che, finalmente, pur tra tante incertezze, stava prendendo consistenza e carattere di concretezza.

In ricordo dell'avv. Max Paganini

mercoledì 3 giugno 2020

amministratore aiop 0 6052 Article rating: 4.4
Mercoledì 3 giugno 2020 è scomparso l’Avv. Max Paganini lasciando un vuoto incolmabile.Nato a Ferrara il 18 marzo 1948, Vice Presidente dell’A.I.O.P. Lazio per vari mandati è stato punto di riferimento in Associazione per il settore “acuti”, che ha rappresentato contrastando provvedimenti normativi non favorevoli alla categoria e rivolgendo il proprio impegno a sostegno di tutte le strutture.
First502503504505507509510511Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top