Search
× Search

La giurisprudenza ritorna sull'agevolazione IRES

Sentenza IRES

Nell'anno 2012, la Regione Sarda, con provvedimento del Direttore Generale dell'Assessorato della Sanità, ha attestato che le Case di Cura accreditate sono da considerarsi, ai sensi dell'articolo 43 della legge 833/78, Presidi Ospedalieri della ASL di riferimento. In seguito a tale riconoscimento, le Case di Cura hanno provveduto a diminuire del 50% l'importo dell'IRES dovuta.

La sanità post Covid-19: dall’attrattività dell’ecosistema salute alla competitività del sistema economico

Intervento del Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini - "Il potenziale dell’Italia e della Sicilia nell’ambito del turismo sanitario"

È iniziato venerdì 9 ottobre al Teatro Bellini di Catania e si concluderà nella giornata di sabato 10 ottobre, la seconda edizione del Forum Mediterraneo Sanità Sicilia «La sanità post COVID-19. Dall’attrattività dell’ecosistema salute alla competitività del sistema economico».


Le novità sul lavoro

Appalti ed emergenza epidemiologica

Con la circolare n.6 del 5/10/2020, l’Ispettorato Nazionale del Lavoro fornisce le prime indicazioni relativamente alle diffide accertative e materia di appalti. Nello specifico sono determinate le operazioni di diffida accertativa nei riguardi dei crediti patrimoniali, nonché l’estensione della platea dei destinatari della diffida.

First463464465466468470471472Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top