Perugia, 13 maggio 2020
É stato raggiunto oggi un accordo contrattuale per riprendere l’attività chirurgica durante l’emergenza Covid-19, tra l’Azienda l’Ospedaliera di Perugia e la Casa di Cura Villa Fiorita, la Casa di Cura Liotti, aderenti all’AIOP, la Casa di cura Lami e la Casa di Cura Porta Sole dell’ARIS.
martedì 19 maggio 2020 - ALTEMS incontra Walter Riccardi, Consigliere scientifico del Ministro della Salute per la gestione della pandemia da Coronavirus
Aggiornamento a martedì 12 maggio 2020
Pubblichiamo in allegato il bollettino "Emergenza Covid-19", curato da Innogea, che rileva l'andamento dei principali parametri dell'epidemia, aggiornato al 12/5/2020.
Comunicato stampa del 13 maggio 2020
“Gli ospedali AIOP ci sono stati nella fase più critica dell’emergenza COVID, ci sono per affrontare l’epidemia in atto e continueranno ad esserci, quali componenti di diritto privato di un unico sistema sanitario regionale e nazionale, per consentire il graduale ritorno alla normalità dentro e fuori le case di cura”. Bruno Biagi, Presidente dell’Associazione dell’Ospedalità Privata dell’Emilia-Romagna fa un bilancio di questi mesi insieme ai 44 ospedali privati e in sinergia con la Regione Emilia-Romagna.
Al via i cicli di incontri per la gestione di ansia e stress a distanza