Intesa sul riparto del Fondo sanitario 2024 da 134 miliardi di cui 128,6 di fondo indistinto. Via libera anche alla ripartizione delle forme premiali, delle quote vincolate agli obiettivi del Piano sanitario nazionale e alle risorse vincolate per la realizzazione degli obiettivi di carattere prioritario e di rilievo nazionale per l’anno 2024.
Martedì 26 novembre u.s. in Commissione Sanità e Lavoro del Senato, si è svolta l'audizione di Paolo Zangrillo, Ministro della Pubblica Amministrazione, nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle forme integrative di previdenza e di assistenza sanitaria nel quadro dell'efficacia complessiva dei sistemi di welfare e di tutela della salute.
European Brokers si pone così al fianco delle strutture sanitarie per offrire soluzioni personalizzate di cybersecurity e coperture assicurative su misura, studiate per rispondere alle esigenze degli associati AIOP.
Giovedì 5 dicembre p.v. presso l'Area Formazione di San Pier Damiano Hospital, a Faenza, si terrà il convegno "Attualità e novità in tema di chirurgia urologica".
Il decreto dispone il fabbisogno dei medici specialisti da formare per l'anno accademico per il triennio 2023/2026.