Search
× Search
2015 - Il Jobs Act per la sanità
7090

2015 - Il Jobs Act per la sanità

L’impatto sulle strutture ospedaliere private


il tema

Gli otto decreti legislativi approvati nel corso del 2015, che hanno completato la riforma del lavoro (cd. Jobs Act) e che scaturiscono dalla legge delega approvata a dicembre del 2014, hanno cambiato profondamente il diritto del lavoro in Italia, riformando un sistema che in parte era stato oggetto di continui cambiamenti non sempre organici – quali le numerose tipologie contrattuali introdotte a partire dagli anni Novanta – mentre per altri aspetti era sostanzialmente stabile da decenni. Con la collaborazione dei nostri consulenti nazionali, la giuslavorista avv. Sonia Gallozzi e il consulente del lavoro dr. David Trotti, è stato affrontato e sviluppato questo complesso di temi e i diversi decreti delegati, giunti pochi giorni fa al completamento della disciplina degli istituti previsti, in rapporto ai CCNL Aiop e alla gestione del personale delle strutture sanitarie.

vedi il programma


i relatori

 

something

 

SONIA GALLOZZI

CONSULENTE NAZIONALE AIOP

Consulente legale del Servizio Lavoro dell'AIOP, Associazione datoriale di categoria delle strutture private. Componente della Delegazione datoriale per il rinnovo dei CCNL della Sanità Privata. Consulente di strutture sanitarie e socio-assistenziali ubicate sul territorio nazionale.

 

 

something

 

DAVID TROTTI

CONSULENTE NAZIONALE AIOP

Appassionato delle risorse umane, affianca le aziende ed in particolare quelle sanitarie attraverso la condivisione delle attività dell’amministrazione del personale e della gestione del capitale umano. Ha collaborato alla stesura del CCNL Aiop-RSA. Per molti anni Direttore Corporate delle Risorse Umane del Gruppo Mondoconvenienza è anche Consulente del Lavoro. È Presidente Regionale del Gruppo Lazio dell’Associazione Italiana per la Direzione del Personale (AIDP) e Responsabile del suo Centro studi. Giornalista Pubblicista: ha al suo attivo ebook, articoli e video. È Coordinatore scientifico per l’area lavoro della rivista Consulenza Buffetti Editore. Professore a contratto presso l’università Niccolò Cusano di Roma, Commissario Certificatore per le competenze Hr-Rina ed AIDP e membro del Centro Studi dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro.

 

 

 
 

la pubblicazione

 

Responsive image

Jobs Act

L'impatto sulle strutture ospedaliere private

luglio 2016
brossura, 320 pagine
formato 15,5X23
ISBN 9788888656021
 

Disponibile gratuitamente per gli associati presso la propria sede regionale Aiop di appartenenza, oppure presso la sede nazionale Aiop (fino ad esaurimento scorte).

Nella sezione Pubblicazioni del sito è possibile scaricare la versione PDF (download riservato agli associati Aiop, richiede login al sito)

VAI ALLA PAGINA DI DOWNLOAD 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Previous Article Corea del Sud. Patria di un’impresa tecnologicamente innovativa come la Samsung
Next Article Informaiop 143
Comments are only visible to subscribers.
Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top