5
GAP
Fondata nel 2002, GAP eroga molteplici servizi in ambito Customer Journey e Customer Services.
La divisione Automation sviluppa Agenti Digitali (AI in linguaggio naturale) che affiancano un vasto parco di Agenti Human, per offrire attività multicanale personalizzate e dedicate, sotto l’ombrello qualitativo di una dozzina di certificazioni ISO; rispettando la Privacy e con una propensione radicata alla sicurezza delle informazioni.
GAP ha una profonda esperienza in diverse industry, tra le quali spicca l’healthcare: Patient Journey, CUP per prenotazione visite; frontoffice inbound e outbound; servizi di centralino e informazioni; backoffice per gestione referti e ticketing, documentazione medica e fiscale; assistenza pazienti 24/7; reminder automatizzati per ridurre il no-show; integrazione coi principali CRM e gestionali in campo ospedaliero.
Vogliamo supportare le Strutture nella loro transizione da un modello relazionale puramente reattivo a uno predittivo basato su analisi avanzate dei dati, con lo scopo ultimo di semplificare i rapporti coi pazienti, accrescendo la loro soddisfazione e quindi la reputazione del centro.
Contatti:
GAP S.r.l.u. – Via Antonio Pigafetta, 5 – 34147 Trieste
Tel. +39 040 0648648 – commerciale@gapitalia.com
www.gapitalia.com