Search
× Search

Prima al mondo ad aver trattato 1.000 pazienti con tecnologia Hunova

La Clinica San Francesco di Verona raggiunge un altro importante traguardo

Alla fine dello scorso mese di luglio, il dottor Piergiuseppe Perazzini, Responsabile dell’Unità Funzionale di Ortopedia e Traumatologia e pioniere della chirurgia robotica in Europa, ha ricevuto un importante riconoscimento da parte della azienda Movendo Technologies.

Smart Hospital di Dedalus

I servizi di cura sempre a portata di mano, in massima sicurezza ed efficienza: prenotare, pagare e accedere evitando code e contatti

Un percorso “on line” per affiancare i pazienti nel loro Digital Journey, salvaguardando sicurezza e privacy dei dati. Smart Hospital è stata realizzata da Dedalus in collaborazione con Dromedian e consente ai cittadini di accedere direttamente agli ambulatori per visite, esami strumentali, consulenze, effettuando digitalmente tutte le pratiche amministrative evitando così code, perdite di tempo e assembramenti agli sportelli.



First474475476477479481482483Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top