Avviso Fonter n. 29/2018
Attraverso l’ultimo avviso Fonter e grazie alla convenzione in essere, Innogea si propone alle strutture associate Aiop come partner qualificato nei percorsi formativi del personale. Il supporto verrà fornito a titolo non oneroso e graverà solo sull’eventuale finanziamento ottenuto (il tasso di redemption ottenuto da Innogea sugli avvisi Fonter degli ultimi 3 anni è pari circa a 1 milione di euro).
L'Aiop Giovani ha fatto tappa anche a Monastier, in una giornata di visita della Casa di Cura “Giovanni XXIII” e al Centro Servizi di “Villa delle Magnolie”, entrambe gestite dal gruppo Sogedin.
La Clinica San Francesco di Verona si conferma centro didattico di primo piano per la chirurgia robotica. Si è conclusa martedì 16 luglio 2019 la due giorni di formazione per gli specializzandi, Francesca Silleni, dell’Università degli Studi dell'Aquila, e Matteo Andreozzi, dell’Università degli Studi di Sassari, appartenenti all’AISOT (l’Associazione Italiana Specializzandi in Ortopedia e Traumatologia), ospiti della struttura per un corso dedicato alla chirurgia robotica Mako.