Search
× Search

Aperte le candidature al Premio Sham per la prevenzione dei rischi

amministratore aiop 0 6328 Article rating: No rating
Grazie alla partnership tra AIOP e la Mutua assicurativa SHAM, per gli associati si apre la possibilità di partecipare ad una iniziativa unica in Italia: Il premio SHAM che promuove, fa conoscere e premia economicamente (6mila Euro) i progetti sanitari che rendono le cure più sicure.

EcoStruxure for Healthcare

La soluzione per l’efficienza operativa e finanziaria degli ospedali digitali

amministratore aiop 0 8194 Article rating: No rating
Schneider Electric ha sviluppato appositamente per il settore sanitario la piattaforma integrata EcoStruxure™ for Healthcare, per offrire maggiore sicurezza, qualità dei servizi sanitari, efficienza finanziaria ed operativa, accelerando il processo di innovazione degli ospedali digitali.

Contratto sanità privata

La trattativa riparte dal Ministero della Salute

amministratore aiop 0 3160 Article rating: No rating
"Soddisfazione per la ripresa della trattativa e per il clima di confronto costruttivo, promosso dall’iniziativa del Ministro della Salute”. È la sintesi di quanto dichiarato da Barbara Cittadini, Presidente Nazionale Aiop (Associazione Italiana Ospedalità Privata) a margine del tavolo di confronto che si è svolto questa mattina al Ministero della Salute.
First594595596597599601602603Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top