Aggiornamento al 14 luglio 2020
Pubblichiamo in allegato il bollettino "Emergenza Covid-19", curato da Innogea, che rileva l'andamento dei principali parametri dell'epidemia, aggiornato al 14/7/2020.
Firmata intesa con l'ospedale Giovanni XXII Monastier
Gli oltre 14 mila lavoratori dipendenti di 500 aziende associate ad Apindustria Venezia e Confapi Treviso potranno essere sottoposti a due test di screening Covid-19, grazie ad una convenzione fra le associazioni di categoria ed il presidio ospedaliero "Giovanni XXIII" di Monastier (Treviso).
Luglio 2020 n. 10
Le nuove proposte di NovaFund nell’innovazione delle strutture sanitarie e nell’ottenimento dei relativi finanziamenti agevolati
A partire dal 2020, l’Iper ammortamento si trasforma in credito d’imposta pari al 40% per investimenti fino a 2,5 milioni e al 20% per gli investimenti di valore compreso tra 2,5 e 10 milioni di euro.
Las Vegas – San Francisco 8-17 gennaio 2020
#StudytourAiopGiovani2020. Una settimana in California, alla scoperta di Silicon Valley attraverso incontri non stop, con imprenditori e scienziati italiani all’estero, per conoscere i segreti della Bay Area di San Francisco e di quello spirito d’impresa che li fa primeggiare nella culla mondiale dell’innovazione. Un’esperienza indimenticabile, che non riguarda solo chi si occupa digitale. I trend topic che la delegazione Aiop Giovani ha avuto modo di approfondire durante le visite ad alcune tra le realtà più influenti della Silicon Valley e del mondo, ha permesso di porre l’attenzione su quale sia la strada già tracciata, una strada da percorrere senza rimanere indietro, cercando di precedere, senza farsi precedere.