Martedì 26 novembre u.s. in Commissione Sanità e Lavoro del Senato, si è svolta l'audizione di Paolo Zangrillo, Ministro della Pubblica Amministrazione, nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle forme integrative di previdenza e di assistenza sanitaria nel quadro dell'efficacia complessiva dei sistemi di welfare e di tutela della salute.
European Brokers si pone così al fianco delle strutture sanitarie per offrire soluzioni personalizzate di cybersecurity e coperture assicurative su misura, studiate per rispondere alle esigenze degli associati AIOP.
Giovedì 5 dicembre p.v. presso l'Area Formazione di San Pier Damiano Hospital, a Faenza, si terrà il convegno "Attualità e novità in tema di chirurgia urologica".
Il decreto dispone il fabbisogno dei medici specialisti da formare per l'anno accademico per il triennio 2023/2026.
La Presidente Cantù (Lega) ha comunicato che il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno riferiti al Ddl Prestazioni sanitarie è stato posticipato per martedì 3 dicembre, alle ore 12.00.