Cass. Sez. Lav. ordinanza n. 30079 del 21 novembre 2024.
Commentiamo l’interpello dell’Agenzia delle Entrate in materia di detassazione del limite dei 50.000€ del TFS ed operatività dell’esonero per le assunzioni di lavoratori beneficiari di assegno di inclusione.
La certificazione di genere rappresenta il primo traguardo del 2025 raggiunto dal Consorzio Ospedaliero Colibrì. Un Gruppo inclusivo e all’avanguardia, punto di riferimento per la qualità dell’assistenza e delle cure a Bologna e in Emilia-Romagna.
Mercoledì 8 gennaio u.s. nel corso del Question time tenutosi presso l'Aula della Camera, il Ministro per i rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, ha risposto all'interrogazione n. 3-01639, a prima firma Faraone (IV), in materia di nomenclatore delle prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale e protesica.
Mercoledì 8 gennaio u.s. presso la Commissione Sanità e Lavoro del Senato, è proseguita la discussione in sede redigente del ddl in materia di Misure di garanzia per l'erogazione delle prestazioni sanitarie e altre disposizioni in materia sanitaria (A.S. 1241). In particolare, il presidente Zaffini (FdI) ha dato conto della presentazione del testo 2 dell'emendamento 7.0.1, a prima firma Romeo (Lega).