Search
× Search

Pubblicati Decreti MinSal recanti potenziamento assistenza territoriale e tariffe per l'assistenza ambulatoriale e protesica

Si segnala la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, Serie generale n.302 del 27-12-2024, dei Decreti del 25 settembre 2024 del Ministro della Salute, recanti: riparto delle risorse per il potenziamento dell'assistenza territoriale, in attuazione dell'articolo 1, comma 244, della legge 30 dicembre 2023, n. 213; definizione delle tariffe relative all'assistenza specialistica ambulatoriale e protesica.

Alessio Frugiuele 0 2487 Article rating: No rating

2025 - La Direttiva NIS 2

Gli obblighi in materia di cybersecurity alla luce del nuovo quadro normativo

amministratore aiop 0 821 Article rating: No rating

Il corso di formazione, organizzato in collaborazione con L'Agenzia per l Cybersicurezza Nazionale (ACN), è finalizzato ad approfondire la normativa in tema di cybersecurity, alla luce del recente recepimento della direttiva NIS2 da parte dello Stato italiano. Nel corso del Webinar viene dedicato un focus agli adempimenti per le strutture sanitariee socio-sanitarie e ai riflessi pratico applicativi della nuova normativa.

First2930313234363738Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top