Search
× Search

Via libera del Consiglio dei ministri al Documento di economia e finanza 2024

Mercoledì 10 aprile u.s., il Documento è stato assegnato alle Commissioni Bilancio e a tutte le altre Commissioni permanenti di Camera e Senato e alla Commissione parlamentare per le questioni regionali. L'esame del Documento in Aula è calendarizzato per la seduta di mercoledì 24 aprile 2024.

Alessio Frugiuele 0 382 Article rating: No rating

Proposta di legge in materia di responsabilità nell'esercizio delle professioni sanitarie

Venerdì 12 aprile u.s., presso l'Aula della Camera, è stata assegnata in sede referente alla Commissione Giustizia la Proposta di legge in materia di Modifica dell'articolo 590-sexies del codice penale e altre disposizioni in materia di responsabilità nell'esercizio delle professioni sanitarie.

Alessio Frugiuele 0 466 Article rating: No rating

Camera. Approvata risoluzione in materia di sicurezza delle cure e dei pazienti e di contrasto alla medicina difensiva

Mercoledì 10 aprile u.s., presso la Commissione Affari Sociali della Camera, si è svolto l'esame congiunto di una serie di risoluzioni in materia di sicurezza delle cure e dei pazienti e di contrasto alla medicina difensiva. La Commissione ha approvato il testo unificato delle risoluzioni n.8-00052 con le riformulazioni proposte dal Sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato.

Alessio Frugiuele 0 338 Article rating: No rating

Senato. Presentata interrogazione in materia di mortalità infantile e divari territoriali nella qualità dei sistemi sanitari

Martedì 9 aprile u.s., presso l'aula del Senato, è stata presentata l'interrogazione a risposta in Commissione Sanità e Lavoro n.3-01059, a prima firma Zampa (PD), indirizzata al Ministro della Salute, in materia di mortalità infantile e divari territoriali nella qualità dei sistemi sanitari.

Alessio Frugiuele 0 402 Article rating: No rating

Senato. Presentata interrogazione in materia di entrata in vigore dei nuovi LEA e del nuovo tariffario

Martedì 9 aprile u.s., è stata presentata l'interrogazione a risposta scritta n.4-01130, a prima firma Paita (IV-C-RE), indirizzata al Ministro della Salute, in materia di entrata in vigore dei nuovi LEA e del nuovo tariffario.

Alessio Frugiuele 0 292 Article rating: No rating
135678910Last
Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top