Venerdì 16 febbraio, il Sottosegretario alle Infrastrutture, Tullio Ferrante, ha risposto all'interpellanza urgente n. 2-00291, a prima firma Ciocchetti (FdI), in materia di iniziative, anche normative, in ordine alle criticità dei meccanismi derivanti dai meccanismi concorrenziali nel settore sanitario e sociosanitario con particolare riferimento alle strutture private.
Giovedì 15 febbraio u.s., il Consiglio dei Ministri n.69, su proposta del Ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha deliberato la nomina dei Capi dei nuovi Dipartimenti del Ministero della Salute istituiti in seguito alla riorganizzazione del dicastero.
Mercoledì 7 febbraio u.s., presso la Commissione Affari Sociali della Camera, nell'ambito dell'esame delle risoluzioni n.7-00183, a prima firma Loizzo (Lega) e 7-00187, a prima firma Girelli (PD), in materia di raccolta e l'utilizzo dei dati sanitari, si è svolto un ciclo di audizioni.
Cosa c’è da sapere per rispettare la Privacy aziendale e predisporre il canale di segnalazione. Webinar gratuito - 13 Marzo 2024 - ore 15:00.