Search
× Search

Ddl intelligenza artificiale: Presentati emendamenti di potenziale interesse

Si comunica che nell'ambito dell'esame, in sede referente, del Ddl Intelligenza artificiale ("Disposizioni e deleghe al Governo in materia di intelligenza artificiale" - A.C. 2316), presso le Commissioni riunite Trasporti e Attività Produttive della Camera, sono state presentate circa 380 proposte emendative.

Alessio Frugiuele 0 17 Article rating: No rating

Decreto MinSal ripartizione risorse investimento Casa come primo luogo di cura

Si segnala la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n.111 del 15-05-2025, del Decreto del Ministro della Salute dell'8 aprile 2025, in materia di Modifica del decreto 23 gennaio 2023, concernente la ripartizione delle risorse relative all'investimento M6C1-1.2.1. «Casa come primo luogo di cura (ADI)» del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Alessio Frugiuele 0 13 Article rating: No rating

Camera. Prosegue l'esame in Commissione Affari Sociali della Pdl in materia di assistenza sanitaria complementare

Giovedì 15 maggio, presso la Commissione Affari Sociali della Camera è proseguito l'esame, in sede referente, della Pdl in materia di assistenza sanitaria complementare ("Disposizioni concernenti il finanziamento, l’organizzazione e il funzionamento del Servizio sanitario nazionale nonché delega al Governo per il riordino delle agevolazioni fiscali relative all’assistenza sanitaria complementare" - A.C. 1298).

Alessio Frugiuele 0 16 Article rating: No rating
1345678910Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top