Search
× Search

CIGO, lavoratrici donne vittime di violenza e contribuzioni per territori colpiti da calamità e gli interpelli dell’Agenzia delle Entrate in tema di welfare aziendale

Commentiamo la prassi INPS sulla nuova piattaforma Omnia IS per l’invio delle domande CIGO, le istruzioni per l’agevolazione contributiva donne vittime di violenza e io versamenti in caso di calamità naturali. Inoltre, i due interpelli appena pubblicati sul tema del welfare aziendale e premi di produttività.

Alessio Frugiuele 0 2 Article rating: No rating

Via libera del Consiglio dei ministri al Documento di economia e finanza 2024

Mercoledì 10 aprile u.s., il Documento è stato assegnato alle Commissioni Bilancio e a tutte le altre Commissioni permanenti di Camera e Senato e alla Commissione parlamentare per le questioni regionali. L'esame del Documento in Aula è calendarizzato per la seduta di mercoledì 24 aprile 2024.

Alessio Frugiuele 0 275 Article rating: No rating

Proposta di legge in materia di responsabilità nell'esercizio delle professioni sanitarie

Venerdì 12 aprile u.s., presso l'Aula della Camera, è stata assegnata in sede referente alla Commissione Giustizia la Proposta di legge in materia di Modifica dell'articolo 590-sexies del codice penale e altre disposizioni in materia di responsabilità nell'esercizio delle professioni sanitarie.

Alessio Frugiuele 0 277 Article rating: No rating
1345678910Last
Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top