Search
× Search
2019 - Gestire le risorse umane in sanità: aspetti gestionali e contrattuali
4407

2019 - Gestire le risorse umane in sanità: aspetti gestionali e contrattuali

Scuola di Formazione Aiop giovani - 4 e 5 luglio 2019


il tema

 

Il management delle organizzazioni sanitarie è chiamato a garantire un equilibrio sostenibile fra l’esigenza di rispondere ad una domanda di servizi di cura in crescita e quella di utilizzare al meglio le limitate risorse economiche perseguendo, al contempo, il miglioramento della qualità dei servizi offerti e, quindi, della salute pubblica in generale. 
In tale contesto, la consapevolezza sempre più crescente che una cultura della gestione e dell'organizzazione delle risorse umane, dal punto di vista gestionale e contrattuale, possa rappresentare un valore aggiunto per ogni realtà lavorativa, rende necessario lo sviluppo formativo ed il continuo aggiornamento di figure professionali che rivestono ruoli di responsabilità nella gestione delle risorse umane.


Scarica il programma in pdf

Materiali del corso (richiede login)


I relatori

image

Consulente legale nazionale del Servizio Lavoro dell'AIOP, Associazione datoriale di categoria delle strutture sanitarie private. Componente della Delegazione datoriale per il rinnovo dei CCNL della Sanità Privata. Consulente di strutture sanitarie e socio assistenziali ubicate sul territorio nazionale.

Sonia Gallozzi - Avvocato

Consulente Giuslavorista Sede Aiop

image

Presidente Regionale Lazio in AIDP, Associazione Italiana per la Direzione del Personale e Responsabile Nazionale del Centro Studi sempre di AIDP. Già Direttore Corporate  Risorse Umane e Personale del Gruppo Mondoconvenienza. Oggi HR Director come temporary manager. Si occupa di  Formazione in tutta l’area del diritto del lavoro ed in particolare per l’amministrazione del personale. È Commissario Certificatore per la Certificazione  della Professione Hr per Rina-AIDP.  Consulente del Lavoro. Pubblicista ha al suo attivo libri, ebook, articoli e video.  È Coordinatore scientifico per l’area lavoro della rivista Consulenza edita da Buffetti editore. Professore a contratto presso l’università Niccolò Cusano di Roma.

David Trotti -  

Consulente del lavoro Sede Aiop

 

Previous Article Il rinnovo del contratto è un obiettivo prioritario
Next Article Osservatorio Regionale per il Governo della Clinical Governance
Comments are only visible to subscribers.
Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top