Il MiMS è il master universitario di II livello della SDA Bocconi sui temi del management per la sanità. Il master è giunto alla sua X edizione e ha un numero di diplomati pari a 380 che occupano ora posizioni significative in aziende sanitarie pubbliche e private, imprese farmaceutiche, assessorati, società di consulenza.
Corso di studio post-laurea o post-laurea specialistica (o magistrale) a carattere di perfezionamento scientifico e di alta formazione permanente e ricorrente, pensato per studenti ma anche per professionisti che sentano la necessità di riqualificarsi. I Master forniscono conoscenze e abilità di carattere professionale, di livello tecnico-operativo o di livello progettuale.
L'Osservatorio ICT in Sanità, realizzato dallaSchool of Management del Politecnico di Milano con il contributo dell'ICT Institute e di cui AIOP è patrocinatore, si pone l'obiettivo di analizzare quale sia l'effettivo ruolo delle tecnologie a supporto e a garanzia dell'integrazione dei processi, dell'innovazione e della coerenza tra strategia e sistema azienda all’interno delle strutture sanitarie.
12 settembre 2014
5 settembre 2014