L'industria sanitaria non sarà più la stessa dopo COVID-19
Dal 25 al 30 maggio, avrà luogo, in modalità totalmente online, il Digital Health Online Summit, al quale parteciperanno, in qualità di speaker, oltre 40 esperti del settore della sanità, provenienti da tutto il mondo.
Perugia, 13 maggio 2020
É stato raggiunto oggi un accordo contrattuale per riprendere l’attività chirurgica durante l’emergenza Covid-19, tra l’Azienda l’Ospedaliera di Perugia e la Casa di Cura Villa Fiorita, la Casa di Cura Liotti, aderenti all’AIOP, la Casa di cura Lami e la Casa di Cura Porta Sole dell’ARIS.
martedì 19 maggio 2020 - ALTEMS incontra Walter Riccardi, Consigliere scientifico del Ministro della Salute per la gestione della pandemia da Coronavirus
Aggiornamento a martedì 12 maggio 2020
Pubblichiamo in allegato il bollettino "Emergenza Covid-19", curato da Innogea, che rileva l'andamento dei principali parametri dell'epidemia, aggiornato al 12/5/2020.
Comunicato stampa del 13 maggio 2020
“Gli ospedali AIOP ci sono stati nella fase più critica dell’emergenza COVID, ci sono per affrontare l’epidemia in atto e continueranno ad esserci, quali componenti di diritto privato di un unico sistema sanitario regionale e nazionale, per consentire il graduale ritorno alla normalità dentro e fuori le case di cura”. Bruno Biagi, Presidente dell’Associazione dell’Ospedalità Privata dell’Emilia-Romagna fa un bilancio di questi mesi insieme ai 44 ospedali privati e in sinergia con la Regione Emilia-Romagna.