Search
× Search
sabato 27 aprile 2024

Le nostre pubblicazioni di settore

Studi e ricerche giuridiche, economiche e sociologiche riguardanti il settore dell'ospedalità privata. In alcuni casi i documenti completi richiedono la login al sito.

Manuale Antincendio
7622

Manuale Antincendio

Linee guida per l’applicazione della normativa vigente nelle strutture sanitarie - D.M. 19 MARZO 2015 Ricadute Operative e Gestionali

luglio 2016
brossura, 192 pagine

formato 15,5X23
ISBN 9788888656038


Il download della versione PDF è riservato alle strutture associate ad Aiop.
E' quindi necessario effettuare il LOGIN al sito

download non disponibile

 

Questo Manuale nasce da una iniziativa di studio promossa dalla Sede nazionale Aiop lo scorso anno, alla vigilia dell’approvazione del decreto ministeriale 19 marzo 2015. L’iniziativa è stata sviluppata in due seminari organizzati a Roma (29 gennaio) e a Milano (24 marzo), che hanno richiamato l’attenzione di molti specialisti del settore antincendio delle strutture sanitarie, e in particolare delle strutture ospedaliere Aiop.
Con la pubblicazione di questo Manuale antincendio vogliamo proseguire con la nostra collana Quaderni Aiop sui temi di carattere tecnico-gestionale, per tenere desta l’attenzione al nostro interno sul contesto strutturale, tecnologico e organizzativo nel quale si opera, ma anche per offrire a tutti gli operatori del settore strumenti che rafforzino una cultura della sicurezza e del servizio al cittadino-paziente, ragion d’essere del SSN.

Previous Article Jobs Act
Next Article L'ambiente in sanità
Comments are only visible to subscribers.

Cerca nelle pubblicazioni

Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top