Search
× Search
giovedì 5 agosto 2021
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.

DEDALUS
3227

DEDALUS

É il primo operatore nei sistemi informativi ospedalieri in Italia e uno dei maggiori player internazionali nell’ICT sanitario.

A partire dal 2007, il Gruppo Dedalus ha intrapreso un percorso di espansione grazie alla completa copertura funzionale di tutte le esigenze ICT di ogni sistema sanitario (non solo ospedaliero), pubblico o privato.
Oltre 65 acquisizioni, hanno consentito a Dedalus di concentrare prodotti e professionalità di livello internazionale, consolidando la propria presenza su diversi settori di mercato e paesi. Nel settore della sanità privata, Dedalus serve attualmente circa 300 strutture private, di varia dimensione e specializzazione: strutture per acuti, riabilitazione, lungodegenza e RSA.

L’offerta Dedalus copre tutte le esigenze di una organizzazione ospedaliera, sia per la gestione interna che per i rapporti col territorio. L’offerta comprende sia sistemi “in house”, cioè presso i clienti, che soluzioni in Cloud, prestate dai due data center di Dedalus, situati uno nel nord e l’altro nel sud Italia.
La strategia D-Four è la soluzione che Dedalus propone per affrontare i problemi dell'innovazione senza discontinuità e stress per professionisti e organizzazioni.
Dedalus ritiene che sia possibile innovare l'IT sanitario con un approccio progressivo e aperto, fornendo ai propri clienti la piena padronanza delle loro strategie di evoluzione.
La piattaforma D-Four consente di "innestare" nuove componenti che forniscono funzionalità aggiuntive alla soluzione Dedalus esistente, senza creare interruzioni della soluzione precedente che può continuare a funzionare in parallelo. In questo modo, i professionisti possono concentrarsi sul come utilizzare le funzionalità messe a disposizione dal nuovo componente nell’ambito del loro processo abituale.
Inserendo progressivamente più componenti in un certo lasso di tempo, l'intera soluzione sarà completamente innovata, evitando le interruzioni e le difficoltà legate al processo di sostituzione (migrazioni complesse, mancanza di dati, disagio dei professionisti, ...).

CONTATTI
Via Enrico Fermi,15 Verona (VR)
Tel 045 – 8271811
Email: info.dsp@dedalus.eu
Sito internet www.dedalus.eu

 
   
   
   

 

Next Article UNIVERSITÀ CA' FOSCARI VENEZIA
Comments are only visible to subscribers.

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2021 by Aconet srl
Back To Top