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Consulenza I.C.A.M.

In quattro settimane: analisi dell’intero sistema desk telefonico, rilevazione dei dati del flusso telefonico, report finale con le indicazioni in dettaglio per migliorare il servizio

L’offerta di questa consulenza riguarda l’intera gestione del flusso delle telefonate entranti che un desk di una struttura sanitaria privata deve svolgere quotidianamente. La Theles, grazie alla diffusione del suo sistema KeepCall, possiede un eccezionale database, derivante dalla gestione di decine e decine di migliaia di telefonate entranti, tale da aver maturato un’esperienza ed una specifica conoscenza delle differenti problematiche che si possono verificare in questo ambito, più unica che rara.




I Livello Essenziali di Assistenza devono essere garantiti a tutti i cittadini

Occorre ricostituire un modello attento ai costi ma, soprattutto, all'efficienza della gestione per rispondere alla domanda reale di salute degli italiani

"È evidente che l'Italia non può permettersi una situazione come quella che emerge dalla fotografia dell'Osservatorio civico sul Federalismo in Sanità, presentato oggi a Roma da Cittadinanzattiva. Il nostro SSN è un modello che ci viene invidiato perché è stato immaginato su presupposti che noi tutti, come Paese, abbiamo il dovere di preservare ma, soprattutto, di consolidare. Presupposti che sono venuti meno se la realtà è quella con la quale ci confrontiamo oggi”. Così Barbara Cittadini, Presidente dell’AIOP commenta i risultati dell'Osservatorio civico sul Federalismo in sanità.

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