Search
× Search

Progetto Agos

Promozione per i dipendenti delle strutture associate Aiop

Grazie all’accordo appena rinnovato con Agos, fino al 31/12/2021, i dipendenti delle strutture associate Aiop potranno fruire di un’ulteriore promozione che consentirà loro di richiedere un prestito personale fino a 900,00€ a tasso 0 (tan0% taeg 0%).



Sanità. Cittadini: “Destinare più risorse alla sanità e investire nella prevenzione”

30 settembre 2021

È necessario destinare maggiori risorse alla sanità, colmando il divario esistente tra la domanda di salute degli Italiani e la possibilità attuale di dare ad essa una risposta in tempi fisiologici, investendo nella ricerca, nella medicina di prossimità e nella prevenzione”.



Barbara Cittadini e il presidente Aiop Friuli Venezia Giulia, Salvatore Guarneri, al Eurobiohightech 2021: “Grazie alla partnership pubblico-privato si valorizza il SSN e la ricerca”

Evidenziato a Trieste il ruolo che Aiop ha svolto nel corso della pandemia e le sfide per la sanità del futuro

La sesta edizione di "EuroBioHighTech 2021", evento dedicato all’Innovazione BiohighTech e Digital HighTech per la Salute e il Benessere, svoltosi a Trieste lunedì 27 e martedì 28 settembre, aveva come obiettivo quello di stimolare modelli di sviluppo sociale ed economico in un ambiente favorevole, per fare emergere idee innovative per migliorare la salute e il benessere dei cittadini.


First343344345346348350351352Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top