venerdì 25 luglio 2025 Senato, Commissione Industria. Avviato esame Ddl in materia di Legge annuale per il mercato e la concorrenza per il 2025 Mercoledì 23 luglio, presso la Commissione Industria del Senato è stato avviato l'esame, in sede referente, del Ddl in materia di Legge annuale per il mercato e la concorrenza per il 2025 (A.S. 1578) con l'illustrazione delle linee principali da parte del Relatore, Sen. Amidei (FdI). Senato, Commissione Industria. Avviato esame Ddl in materia di Legge annuale per il mercato e la concorrenza per il 2025
Assemblea nazionale delle strutture sanitarie accreditate Assemblea nazionale delle strutture sanitarie accreditate lunedì 14 ottobre 2013 Martedì 22 ottobre prossimo a Roma alle ore 10.00, presso l’Auditorium della Conciliazione (via della Conciliazione, 4) si terrà l’Assemblea Nazionale delle strutture sanitarie accreditate, promossa dall'Aiop, Feder Anisap e FederLab.
Il momento è critico Il momento è critico Jessica Faroni in una lettera al Ministro degli Esteri chiede il saldo per i ricoveri dei pazienti libici martedì 8 ottobre 2013 Il Presidente della sede regionale dell'Aiop Lazio, Jessica Faroni, in una lettera al Ministro degli Esteri, Emma Bonino, chiede che venga effettuato il saldo di una parte consistente dei crediti vantati dalle strutture associate all'Aiop per la cura e l'assistenza sanitaria che è stata garantita ai cittadini libici.
L'Aiop offre assistenza sanitaria ai sopravvissuti L'Aiop offre assistenza sanitaria ai sopravvissuti Naufragio di Lampedusa lunedì 7 ottobre 2013 Le 55 case di cura siciliane, aderenti all'Aiop a seguito della tragedia di Lampedusa, hanno offerto assistenza sanitaria gratuita ai sopravvissuti.
Presentato il IX Rapporto CEIS Sanità mercoledì 2 ottobre 2013 Presentato a Roma, presso l’Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati, il IX Rapporto CEIS Sanità dell’Università di Tor Vergata, ora realizzato in partnership con il CREA (Consorzio Universitario per la Ricerca Economica Applicata in Sanità) e la Fondazione Economia di Tor Vergata.
Confisca dei beni se la Pa non paga Confisca dei beni se la Pa non paga Approfondimenti giuridici martedì 16 luglio 2013 La sentenza n.186 del 3 luglio della Corte Costituzionale, boccia le misure contenute nella Legge di stabilità 2011 e nei successivi provvedimenti, in vigore fino a dicembre 2013, che impedivano alle aziende creditrici degli enti del Ssn di chiedere il pignoramento in caso di mancato pagamento dei debiti di Asl e ospedali del Ssn nelle Regioni sottoposte a Piano di rientro.