Search
× Search

COVID 19 - Gestione del rischio clinico

8 consigli importanti per ottimizzare il lavoro in team ed il coordinamento, non solo per la crisi Covid-19

Per essere a fianco delle strutture sanitarie nella emergenza Covid-19, GRB ha elaborato e raccolto 8 importanti raccomandazioni per il coordinamento e l’ottimizzazione del lavoro in team.


COVID 19 - Bollettino

Aggiornamento a martedì 2 giugno 2020

Pubblichiamo in allegato il bollettino "Emergenza Covid-19", curato da Innogea, che rileva l'andamento dei principali parametri dell'epidemia, aggiornato al 2/6/2020.


L'epidemiologia e la convivenza col virus

L'intervista a Gabriele Pelissero, professore di Igiene e Organizzazione sanitaria dell' Università di Pavia e Presidente del Cluster Lombardo Scienza della Vita

Ecole - Enti Confindustriali lombardi per l'education - ha deciso, in collaborazione con Aiop Lombardia, con il Cluster Lombardo Scienze della vita e con l'Accademia Lombarda di Sanità Pubblica, di intervistare alcune personalità di spicco del panorama lombardo per poter chiarire in modo semplice ed immediato gli aspetti cruciali collegati alle conseguenze del Covid 19.



First506507508509511513514515Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top