Search
× Search

Felpe Aiop Giovani-for New Zealand

11 MAGGIO 2011, ROMA

amministratore aiop 0 12981 Article rating: No rating
Mentre si stava preparando il 7° Study Tour AIOP Giovani, che si terrà in Nuova Zelanda agli inizi di prossimo mese di novembre, abbiamo appreso del terremoto del 21 febbraio scorso a Christchurch, una delle città più grandi di cui avremmo voluto conoscere le strutture ospedaliere.
Lo scorso 28 aprile abbiamo quindi incontrato il nuovo Ambasciatore a Roma, S.E.Sign. Trevor Matheson (sul sito abbiamo documentato l’incontro), con il quale abbiamo confermato il viaggio, che toccherà Wellington e Aukland, e con il quale abbiamo voluto prendere l’impegno di farci carico di una iniziativa di ricostruzione che l’Ambasciata ci indicherà.
Per sostenere questo impegno abbiamo voluto fare qualcosa di nuovo e abbiamo preparato le felpe Aiop Giovani-for New Zealand dalla cui vendita destineremo il margine di guadagno totalmente a favore di questo progetto di solidarietà.
DRG DRG

DRG

La codifica della scheda di dimissione ospedaliera nelle malattie del cuore e dell’apparato circolatorio

amministratore aiop 0 12409 Article rating: No rating
136 pagine, tascabile C.E.S.I. Edizioni euro 18,00

Londra 2011

31 MARZO-1 APRILE 2011, LONDRA

amministratore aiop 0 16731 Article rating: No rating
Nel mese di aprile, una delegazione di 30 imprenditori di Aiop Giovani, guidata dal Coordinatore Nazionale dr.Averardo Orta, si è recata a Londra per il suo 5° Study Tour. È stata l’occasione per conoscere da vicino l’ipotesi di Riforma sanitaria di James Cameron che, pur tra accelerazioni e pause, sta segnando il dibattito sul NHS nel Regno Unito.

Solidarietà agli amici giapponesi

amministratore aiop 0 10544 Article rating: No rating
La violenta catastrofe sismica che ha colpito il Giappone in questi giorni sta scuotendo le coscienze di tutti.
Aiop Giovani, che in questi ultimi anni ha collaborato intensamente con professionisti e istituzioni ospedaliere giapponesi e ha imparato ad apprezzarne la cultura e l'operosità, sentita l'Ambasciata del Giappone in Italia, vuole dare un contributo tangibile di solidarietà.
Si invitano pertanto i propri Soci e le Strutture Aiop ad utilizzare i riferimenti indicati dall'Ambasciata per una significativa donazione per l'emergenza in corso.
First812813814815817819820821Last
Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top