Search
× Search

Conte: “Investire nel Ssn per garantire equità nell’accesso alle cure."

Le dichiarazioni del premier intervenuto al Senato per il voto di fiducia al governo

amministratore aiop 0 11033 Article rating: No rating
Nella seduta del 5 giugno scorso, si è tenuto l'intervento al Senato del premier Giuseppe Conte che, in un discorso programmatico di oltre un'ora, ha illustrato le direttive sulle quali intende muovere il "Governo del cambiamento" sulla base del contratto sottoscritto dalla due forze politiche.

Cittadini: “Su spesa privata record, Aiop propone confronto con ministro Grillo”

Comunicato stampa del 7 giugno 2018

amministratore aiop 0 10358 Article rating: No rating
La fotografia che emerge dal rapporto Censis-Rbm sui livelli record raggiunti dalla spesa sanitaria privata desta molta preoccupazione. Uno scenario non più tollerabile, che coinvolge una platea sempre più ampia di italiani in difficoltà, alla quale è necessario dare risposte tempestive.

Jessica Faroni rieletta Presidente regionale

Roma, 31 maggio 2018

amministratore aiop 0 4740 Article rating: No rating
Dopo nove anni di mandato Jessica Veronica Faroni è stata riconfermata Presidente dell’Aiop Lazio. La nomina è avvenuta durante l’Assemblea regionale convocata per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2018-2021. Massimo Miraglia è invece il vicepresidente regionale. Presidente e vice sono stati eletti all’unanimità.

Prestigioso riconoscimento al Presidente nazionale

Mattarella nomina Barbara Cittadini Cavaliere del Lavoro

amministratore aiop 0 9852 Article rating: No rating
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato in data 31 maggio 2018, il decreto con il quale, su proposta del ministro dello Sviluppo economico dottor Carlo Calenda, sono stati nominati 25 Cavalieri del Lavoro, tra cui il Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini. Un' onorificenza che premia una carriera e un impegno nel mondo della sanità e dell'imprenditoria.

Il dipendente può criticare aspramente l’Azienda, purché non diffami

Cassazione Civile Sezione Lavoro n. 11645/18 del 14 maggio 2018

amministratore aiop 0 10464 Article rating: No rating
La pronuncia in commento affronta il caso del ricorso presentato da una lavoratrice licenziata per aver inviato diverse e-mail ai propri superiori, esponendo rimostranze relative alla propria attività lavorativa, dai toni e dai contenuti ritenuti offensivi e denigratori da parte del datore di lavoro.
First739740741742744746747748Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top