Search
× Search

Posata la prima pietra dell’Iceberg

Una struttura eco-sostenibile di 10 piani, 18 sale operatorie, 283 posti letto, altamente informatizzata e orientata al paziente

amministratore aiop 0 9374 Article rating: No rating
È stato presentato lo scorso lunedì mattina il progetto dell’Iceberg, l’edificio che ospiterà il Nuovo Polo Chirurgico e delle Urgenze dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano.
Hanno aperto la cerimonia Enrico Tommaso Cucchiani, Presidente dell’Ospedale San Raffaele e Paolo Rotelli, Presidente del Gruppo ospedaliero San Donato, alla presenza tra gli altri di Ignazio La Russa, Vice Presidente del Senato, che ha posto la prima pietra all’interno del cantiere. Alla posa della prima pietra, in rappresentanza di Aiop erano presenti anche il Presidente nazionale, Barbara Cittadini e il Presidente nazionale Aiop Giovani, Michele Nicchio.

Rinnovato l'incarico di Coordinatore della Commissione a Paolo Rosati

amministratore aiop 0 8258 Article rating: No rating
Nel Comitato esecutivo del 6 settembre scorso è stato deliberato di rinnovare l’incarico di Coordinatore della Commissione Aiop Neuropsichiatria al dott. Paolo Rosati, che è stato invitato a proporre al più presto al Comitato esecutivo i nuovi membri della Commissione.

Presentazione del libro "Costruire la sanità del futuro"

Mercoledì 12 settembre 2018

amministratore aiop 0 5405 Article rating: No rating
Mercoledì 12 settembre, presso Assolombarda di Milano è stato presentato il libro del professor Gabriele Pelissero “Costruire la sanità del futuro. Sei anni di presidenza nazionale Aiop”. I lavori, introdotti dal Presidente di Assolombarda Carlo Bonomi, hanno registrato l’autorevole contributo di Oscar Giannino e di Alberto Mingardi e sono stati moderati dal giornalista Stefano Zurlo. L’Assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, ha infine concluso il dibattito.
First712713714715717719720721Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top