Search
× Search

Incontro con il Direttore generale della programmazione sanitaria

amministratore aiop 0 7180 Article rating: No rating
Il 2 aprile u.s., la Presidente, Barbara Cittadini, accompagnata dal Direttore Generale, Filippo Leonardi, ha incontrato il dott. Andrea Urbani, Direttore Generale Programmazione Sanitaria, del Ministero della Salute.
Il lungo incontro è stato l’occasione per esaminare i principali temi all’ordine del giorno del Ministero, che riguardano l’ospedalità privata, a cominciare dal Patto per la salute 2019-2021.

Raccontare l'Eccellenza

Cittadini: “Orgogliosa di essere siciliana sia come donna che come imprenditore”

amministratore aiop 0 6979 Article rating: No rating
“Chi non opera nel sistema sanitario, difficilmente, sa che questo è costituito da due componenti, una di diritto pubblico e una di diritto privato. Si tratta di un Servizio Sanitario Nazionale che il nostro legislatore, in maniera perfetta, 40 anni fa, ha immaginato su due presupposti che il mondo ci invidia: l’universalismo delle cure e il suo solidarismo. Nell’immaginario comune, invece, esiste una sanità privata e una pubblica.

Affrontare i problemi del presente per migliorare il futuro della sanità integrativa

Genova, 10 aprile 2019 - Terrazza Colombo

amministratore aiop 0 9238 Article rating: No rating
Il 10 aprile prossimo si terrà a Genova il workshop "Affrontare i problemi del presente per migliorare il futuro della sanità integrativa", un momento di riflessione del Paese sul tema della sanità integrativa, per comprendere quanto sia importante e necessario che anche la maggiore Associazione di erogatori ospedalieri privati ne approfondisca opportunità, criticità e prospettive.
First647648649650652654655656Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top