Search
× Search

Il Dottor Perazzini relatore al Congresso SERTOT

amministratore aiop 0 2598 Article rating: No rating
“La patologia della femoro-rotulea, dall’infanzia alla chirurgia protesica – Le rotture tendinee dell’arto superiore”, questo è il titolo della 147° riunione S.E.R.T.O.T. (Società Emiliano-Romagnola-Triveneta di Ortopedia e Traumatologia) svoltasi venerdì 17 e sabato 18 maggio 2019 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione (RN).
Presidente della riunione, il Dott. Lorenzo Ponziani, Direttore dell’Unità Complessa di Ortopedia, Traumatologia e Chirurgia della Mano dell’Ospedale di Stato della Repubblica di San Marino.

Quando scommettere sull’efficienza paga

VAMPA, il sistema di diagnostica degli impianti elettrici che contribuisce all’affidabilità e alla sicurezza dell’azienda.

amministratore aiop 0 8514 Article rating: No rating
Repower fornisce energia elettrica, gas naturale ed energia dal cuore verde alle PMI italiane e da anni è leader di mercato in questo segmento in termini di customer satisfaction.

Web & marketing solutions in outsourcing

La tua visibilità è il tuo successo

amministratore aiop 0 6784 Article rating: No rating
Il mercato della sanità è profondamente cambiato e il suo dinamismo non permette alle strutture sanitarie private di operare come un tempo. Anche le distanze geografiche sono state abbattute e nessuna struttura può ritenersi esclusa da un costante aggiornamento.
Per continuare a essere competitivi è necessario dedicare tempo e risorse alla gestione del web marketing, punto strategico per una buona disintermediazione.

Ricette per la prescrizione di prestazioni ambulatoriali e di farmaci

Sentenza Tar Piemonte n. 751/2018

amministratore aiop 0 3047 Article rating: No rating
Il Tar Piemonte, con sentenza pubblicata il 22 maggio 2019, ha definitivamente annullato l'efficacia della delibera n. 40-7097 del 22-6-2018 che aveva previsto la possibilità - a partire dal 1-1-2019 e limitatamente ai pazienti residenti in Piemonte - per i medici operanti all'interno delle strutture sanitarie private accreditate, di emettere ricette per la prescrizione di prestazioni ambulatoriali, nonché farmaci a carico del SSN. Con provvedimento dello scorso ottobre, il medesimo Tribunale ne aveva già sospeso l'efficacia in via cautelare.

Incontro con Agenas

Confronto positivo e ipotesi di collaborazione

amministratore aiop 0 3533 Article rating: No rating
L’avvio di un dialogo costruttivo per addivenire a risultati dei quali possano beneficiare tutte le strutture del SSN sia, quindi, la componente di diritto pubblico che quella di diritto privato. È la sintesi dell’incontro del 29 maggio fra Aiop, rappresentata dal Presidente, Barbara Cittadini, dal Vicepresidente, Bruno Biagi, dal Direttore, Filippo Leonardi, e dal Responsabile Ufficio studi e statistiche, Angelo Cassoni, e il Direttore generale Agenas, Francesco Bevere.
First630631632633635637638639Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top