Search
× Search

Dal Patto per la Salute possibili ricadute anche per noi

Il Presidente di Aiop Lombardia Dario Beretta tira le somme di un anno di lavoro con la sua relazione all'Assemblea annuale a Pavia

amministratore aiop 0 0 Article rating: No rating
Il Presidente di Aiop Lombardia Dario Beretta tira le somme di un anno di lavoro con la sua relazione all'Assemblea annuale a Pavia. In questi mesi dialogo serrato con le Istituzioni regionali che non è sempre stato facile. Forte rilancio dell'attività associativa anche attraverso il potenziamento del piano di comunicazione, nuovi servizi ai soci. Le maggiori novità potrebbero venire dall'adozione del nuovo Patto per la Salute con ricadute anche a livello regionale.

Rinnovo del contratto della sanità privata

Aiop e Aris: “In Conferenza delle Regioni clima costruttivo ma resta il nodo della deroga ai tetti di spesa”

amministratore aiop 0 2451 Article rating: No rating
“Confermiamo l’obiettivo di arrivare, in maniera condivisa e in tempi ragionevoli, al doveroso aggiornamento contrattuale dei professionisti che operano nella componente di diritto privato del SSN”. È quanto affermato da Aiop (Associazione Italiana Ospedalità Privata) e Aris (Associazione Religiosa Istituti Socio-sanitari) in occasione dell’incontro odierno con l’assessore Sergio Venturi, coordinatore della Commissione Salute della Conferenza delle Regioni. Aiop e Aris hanno anche accolto con favore l’avvio di un confronto congiunto voluto dalla Conferenza delle Regioni.

L'Aiop al 45° Congresso nazionale ANMDO

Il futuro degli ospedali: analisi, integrazioni, azioni

amministratore aiop 0 7322 Article rating: No rating
Durante i lavori a Torino del Congresso annuale ANMDO - Associazione nazionale dei medici delle Direzioni Ospedaliere - il 5 giugno, una specifica sessione é stata dedicata al tema "Quale sanità nel prossimo decennio", nella quale, tra gli altri, sono intervenuti Bruno Biagi, Vicepresidente nazionale Aiop, e Filippo Leonardi, Direttore generale dell'Associazione.

Cittadini: "Cogliere l'opportunità dell'innovazione"

Intervista a Barbara Cittadini, Presidente nazionale Aiop, realizzata dall'agenzia di stampa Italpress

amministratore aiop 0 8969 Article rating: No rating
"L’innovazione tecnologica in atto anche nel settore sanitario ci pone di fronte a uno scenario che deve contemplare sia le opportunità, ma anche i rischi a essa correlati che vanno gestiti, affinché non diventino criticità". Così Barbara Cittadini, Presidente nazionale Aiop, intervenendo a un seminario organizzato dalla società di consulenza Willis Towers Watson- sponsor Aiop 2019 - presso Areu Lombardia - Teaching Center.
First625626627628630632633634Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top