Search
× Search

Fare lobbying secondo Bill e Melinda Gates

amministratore aiop 0 6310 Article rating: No rating

Bill e Melinda Gates, già fondatori della Bill & Melinda Gates Foundation, hanno recentemente lanciato un gruppo di pressione, che prende il nome di “Gates Policy Initiative”, finalizzato allo svolgimento di ben mirate attività di rappresentanza di interessi particolari sui temi della salute globale, dell’educazione e della lotta alla povertà.

L’innovazione passa per la qualificazione professionale

Il settore sanitario è un settore con un elevato potenziale di digitalizzazione

amministratore aiop 0 7216 Article rating: No rating
Il futuro delle aziende italiane sta nell’individuazione e attuazione di strategie 4.0.
Il settore sanitario è un settore con un elevato potenziale di digitalizzazione.
Per ottenere risultati concreti le aziende non devono solo investire in tecnologie e in macchinari innovativi, ma sono necessari anche importanti investimenti nella trasformazione della professionalità degli addetti.

Simposio Stryker

Roma, 14 giugno 2019

amministratore aiop 0 2779 Article rating: No rating
“Lunch Symposium: from design to data a value based overview of Mako technology – Meeting on Arthroplasty”, è questo il titolo del ‘convegno di studio’ organizzato dall’azienda americana Stryker, svoltosi lo scorso 14 giugno presso l’A. Roma Lifestyle Hotel sito in Via Giorgio Zoega, 59 a Roma.
First615616617618620622623624Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top