Search
× Search

8° Bilancio Sociale

Bologna - 23 settembre ore 10:30 - Confindustria Emilia

amministratore aiop 0 3062 Article rating: No rating
La sanità come motore di sviluppo e di crescita. Lunedì 23 settembre nella sede di Confindustria Emilia Aiop Bologna presenta l’8° Bilancio Sociale Aggregato. Una “fotografia” a cura di BDO Italia che ha come oggetto 13 strutture sanitarie, le performance ed il loro andamento economico, sociale e ambientale. Quale futuro per la sanità bolognese? Il Workshop Aiop vuole offrire un’occasione di dibattito e confronto aperto ai cittadini, alle istituzioni e agli stakeholder.

Bene i provvedimenti per combattere gli sprechi e migliorare il sistema sanitario regionale

Comunicato stampa del 13 settembre 2019

amministratore aiop 0 2540 Article rating: No rating
“L’Aiop accoglie con favore ogni provvedimento finalizzato a combattere gli sprechi e razionalizzare la spesa con l’obiettivo di migliorare il sistema sanitario in Sicilia e rispondere con maggiore efficienza alla domanda di Salute dei cittadini”.

Contratto sanità privata: la trattativa riparte dal Ministero della Salute

Roma, 17 settembre 2019

amministratore aiop 0 3712 Article rating: No rating
“Soddisfazione per la ripresa della trattativa e per il clima di confronto costruttivo, promosso dall’iniziativa del Ministro della Salute”. È la sintesi di quanto dichiarato da Barbara Cittadini, Presidente Nazionale Aiop a margine del tavolo di confronto che si è svolto questa mattina al Ministero della Salute.

Il privato per le reti cliniche integrate e di valore

Bari, 18 settembre 2019

amministratore aiop 0 6650 Article rating: No rating
Il Presidente nazionale, Barbara Cittadini, è intervenuta all’edizione 2019 del Forum Mediterraneo di Bari, “Sanità di svolta”, nel workshop “Il privato per le reti cliniche integrate e di valore” nel quale si sono confrontati il Presidente di Aiop Puglia, Potito Salatto, il Vicepresidente Aiop Puglia, Giuseppe Speziale, il Presidente Regione Puglia, Michele Emiliano, il già Sottosegretario di Stato del Ministero della Salute, Luca Coletto, il componente del Comitato Scientifico Forum Risk Management, Giovanni Bissoni, il Direttore Generale AReSS Puglia, Giovanni Gorgoni, il professore dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, Lorenzo Giovanni Mantovani, il professore dell’Università di Bari, Gianfranco Viesti, e il Direttore generale del Dipartimento Promozione Salute, Benessere Sociale, Sport della Regione Puglia, Vito Montanaro.
First594595596597599601602603Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top