Search
× Search

Maria Cecilia Hospital e AUSL Romagna insieme per il “Progetto TAVI”

L’ospedale di Alta Specialità di GVM Care & Research mette a disposizione la sala operatoria ibrida per gli impianti TAVI effettuati da medici AUSL. L’équipe, dopo un percorso di training, ha conseguito la clinical competence presso Maria Cecilia Hospital

amministratore aiop 0 3383 Article rating: No rating
Maria Cecilia Hospital, struttura di Alta Specialità di GVM Care & Research accreditata con il SSN, e AUSL Romagna hanno presentato con una conferenza stampa il “Progetto TAVI”, progetto che regola la gestione condivisa del fabbisogno di impianti TAVI ( interventi percutanei mini-invasivi per la sostituzione delle valvole aortiche) delle Cardiologie dell’AUSL Romagna.

Disponibili i primi dati sulle prenotazioni

Oltre il 9% è il tasso di redemption per le prenotazioni effettuate tramite doveecomemicuro.it

amministratore aiop 0 6017 Article rating: No rating
La struttura sanitaria può implementare il servizio scegliendo tra due modalità:
• attivando un form di contatto, la struttura riceve direttamente la richiesta;
• collegandosi direttamente ai servizi di prenotazione online della struttura.

AIOP ARIS: “Mai messo in discussione il rinnovo del contratto”

I Presidenti Cittadini e Bebber auspicano la ripresa delle trattative

amministratore aiop 0 2616 Article rating: No rating
Il rinnovo del contratto nazionale del personale non medico, che opera nella componente di diritto privato del SSN è, da sempre, un’assoluta priorità per AIOP e Aris, e non è mai stato messo in discussione, nel rispetto dei legittimi interessi delle parti.
All’improvvisa interruzione delle trattative, avvenuta all’inizio della scorsa settimana, hanno fatto seguito immediati contatti, avviati dai Presidenti Nazionali, Barbara Cittadini e Virginio Bebber, con tutti gli Interlocutori istituzionali, che hanno ribadito l’assoluta volontà di rispettare gli impegni assunti.

Il Sistema informativo alla base della qualità clinica ed efficienza gestionale

amministratore aiop 0 5615 Article rating: No rating
Dai dati in nostro possesso, oltre 100 aziende sanitarie in Italia, le strutture ospedaliere che performano meglio clinicamente sono anche quelle che registrano i migliori risultati economici. Non vi è dubbio che un sistema informativo capace di governare in maniera unitaria la gestione clinica e economica di una struttura sanitaria consente al management tempestività e precisione nel cogliere comportamenti, relazioni, andamenti ed esiti.
First554555556557559561562563Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top