Search
× Search

Sanità 4.0

Le nuove proposte di NovaFund

amministratore aiop 0 5782 Article rating: No rating
La legge di bilancio 2020 ha modificato in modo radicale le agevolazioni fiscali connesse all’acquisizione di beni strumentali.
A partire dal 2020, l’iper ammortamento si trasforma in credito d’imposta pari al 40% per investimenti fino a 2,5 milioni e al 20% per gli investimenti di valore compreso tra 2,5 e 10 milioni di euro.

Emergenza Covid-19 - Decreto “Cura Italia”

Decreto Legge di potenziamento del Ssn e misure di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese

amministratore aiop 0 3151 Article rating: No rating
Dopo diversi giorni di gestazione, la versione ufficiale del Decreto “Cura Italia” è stata pubblicata mercoledì 18 marzo u.s., in Gazzetta Ufficiale. Si tratta di un provvedimento importante in questa emergenza e, seppur non completamente adeguato in alcuni aspetti, che sicuramente saranno colmati in sede di conversione in legge o nei prossimi provvedimenti del Governo, contiene numerose misure – generali e sanitarie - che devono adesso essere ben comprese e implementate.

L’équipe di ortopedia al Mako Robotics Club

amministratore aiop 0 2761 Article rating: No rating
La Clinica San Francesco di Verona consolida il proprio ruolo di centro di riferimento per la chirurgia robotica.
L’équipe dell’Unità Funzionale di Ortopedia e Traumatologia composta dai dottori Piergiuseppe Perazzini (Responsabile), Paolo Sembenini e Francesco Alberton hanno preso parte al “Mako Robotics Club” svoltosi venerdì 21 e sabato 22 febbraio 2020 nella sede di AB Medica a Cerro Maggiore (Milano), l’evento – organizzato dall’azienda Stryker – che riunisce tutti gli utilizzatori italiani del sistema Mako, un’occasione importante di confronto e condivisione dei casi di chirurgia robotica assistita con particolare attenzione rivolta alle soluzioni adottate ed ai risultati conseguiti.
First545546547548550552553554Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top