Search
× Search

Sanità 4.0

Le nuove proposte di NovaFund nell’innovazione delle strutture sanitarie e nell’ottenimento dei relativi finanziamenti agevolati

amministratore aiop 0 4545 Article rating: No rating
A partire dal 2020, l’Iper ammortamento si trasforma in credito d’imposta pari al 40% per investimenti fino a 2,5 milioni e al 20% per gli investimenti di valore compreso tra 2,5 e 10 milioni di euro.

Study Tour Aiop Giovani 2020 - Silicon Valley

Las Vegas – San Francisco 8-17 gennaio 2020

amministratore aiop 0 0 Article rating: No rating
#StudytourAiopGiovani2020. Una settimana in California, alla scoperta di Silicon Valley attraverso incontri non stop, con imprenditori e scienziati italiani all’estero, per conoscere i segreti della Bay Area di San Francisco e di quello spirito d’impresa che li fa primeggiare nella culla mondiale dell’innovazione. Un’esperienza indimenticabile, che non riguarda solo chi si occupa digitale. I trend topic che la delegazione Aiop Giovani ha avuto modo di approfondire durante le visite ad alcune tra le realtà più influenti della Silicon Valley e del mondo, ha permesso di porre l’attenzione su quale sia la strada già tracciata, una strada da percorrere senza rimanere indietro, cercando di precedere, senza farsi precedere.

Emergenza Covid-19 - Decreto "Rilancio"

Votazione finale da parte dell’Aula della Camera e trasmissione del testo al Senato

amministratore aiop 0 5212 Article rating: No rating
Oggi, l’aula della Camera dei Deputati ha approvato il testo del DL “Rilancio”. Il testo licenziato dall’aula ha mantenuto le modiche apportate dall’approvazione dell’emendamento 4.1 all’art. 4 “Misure urgenti per l’avvio di specifiche funzioni assistenziali per l’emergenza Covid-19” presentata dall’On. Provenza (M5S) e degli emendamenti 117.1, 117.5, 117.6 all’art. 117 rispettivamente degli On. Comaroli, Carnevali e Mancini analizzate nella comunicazione, inviata da VR il 3 luglio u.s. In merito a quest’ultima norma, la Ragioneria Generale dello Stato aveva chiesto maggiori chiarimenti al Dipartimento Finanze del MEF, che si è espresso rilevando l’assenza di effetti finanziari derivanti dalle suddette proposte emendative all’art.117 consentendone l’approvazione.
Si rileva, infine, che la data di scadenza per la conversione in legge – a pena di decadenza –del DL “Rilancio” è prevista per il 18 luglio prossimo, per cui è plausibile attendersi che in Senato l’iter d’esame sarà rapido con modifiche mirate, se non addirittura blindato dall’apposizione della questione di fiducia.
First491492493494496498499500Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top