Search
× Search

Covid 19: per l'Italia solo un danno o anche un'opportunità?

Incontro con il professor Walter Ricciardi

amministratore aiop 0 1983 Article rating: No rating
Giovedì 29 settembre, presso il Grand Hotel Baia Verde di Catania, si è tenuto un incontro - organizzato dalla Casa di cura Musumeci Gecas e dall'Istituto Oncologico del Mediterraneo (Gruppo Samed) - sul tema "Covid-19: per l'Italia solo un danno o anche un'opportunità?".

Introduzione del Presidente nazionale Cittadini all'intervento del Ministro Speranza

Assemblea Generale Aiop 25 settembre 2020

amministratore aiop 0 2389 Article rating: No rating
Sono orgogliosa di porgerLe il benvenuto a questa nostra Assemblea e di esprimerLe, ancora una volta, i più sentiti ringraziamenti a nome di tutta l’Associazione Italiana Ospedalità Privata, e a titolo personale, per aver accettato il nostro invito di aprirne i lavori, in questo momento particolarmente rilevante, che vede in discussione, dopo 14 anni, il rinnovo del CCNL per il quale Lei si è speso molto contribuendo a creare tutti i presupposti per sanare una ferita aperta da tanti anni, troppi anni.

Dopo 14 anni di attesa, ecco la svolta che ridisegna il futuro del Ssn

Il rinnovo del CCNL del personale non medico della sanità privata. Soddisfatta AIOP Emilia-Romagna che durante l’Assemblea regionale a Bologna aveva presentato una mozione per accelerare e concludere la trattativa

amministratore aiop 0 1852 Article rating: No rating
La ratifica della pre-intesa per il rinnovo del contratto del personale non medico segna una svolta storica per la sanità italiana. In Emilia-Romagna, oltre 8.000 lavoratori attendevano la notizia della ratifica definitiva arrivata venerdì 25 settembre nel corso dell’Assemblea Generale AIOP.

Credito d'imposta per sanificazione e acquisto di dispositivi di protezione

Art. 125 D.L. 34/2020

amministratore aiop 0 4319 Article rating: No rating
L'art. 125 del D.L. 34/2020, al fine di favorire l'adozione di misure finalizzate a contenere, contrastare e gestire la diffusione del COVID-19, ha introdotto il credito d'imposta per la sanificazione e l'acquisto di dispositivi di protezione, nella misura del 60% delle spese sostenute nel 2020 per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti utilizzati, nonché per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale e di altri dispositivi che avessero la funzione di garantire la salute dei lavoratori e degli utenti.
First468469470471473475476477Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top