DGR n. 9-2176 del 30 ottobre 2020
Con la DGR n. 9-2176 del 30 ottobre 2020 recante "Misure emergenziali per far fronte alla seconda fase dell’epidemia COVID-19. Integrazione delle previsioni di cui alla DGR 13 marzo 2020 n. 22-1133, in merito all’attivazione di posti letto COVID in strutture sanitarie private", la Regione Piemonte ha previsto che le case di cura private accreditate e contrattualizzate possano manifestare - seguendo la procedura descritta nella premessa del deliberato - la propria disponibilità a diventare strutture "Covid dedicate" attraverso:
Nella mattinata di mercoledì 4 novembre u.s., il Presidente nazionale AIOP, Barbara Cittadini, insieme al Consigliere delegato, Gabriele Pelissero, hanno incontrato il Direttore generale della programmazione, Andrea Urbani, per dar seguito a quanto convenuto nel corso della prima riunione del Tavolo di confronto con il Ministero della Salute.
Tavola rotonda politico-istituzionale - venerdì 6 novembre 2020
Le novità del CCNL del personale dipendente non medico
Nella mattina di giovedi 29 ottobre scorso si è tenuto il secondo modulo conclusivo della Scuola di Formazione sulle novità del nuovo CCNL del personale non medico, che ha visto la partecipazione di circa 500 iscritti.