Search
× Search

Ruolo e prospettive del fondo pensione e della pensione complementare dei medici dell’ospitalità privata

Sono intervenuti nel corso del dibattito Carmela De Rango (Segretario nazionale Cimop), Gabriele Pelissero (Vicepresidente nazionale Aiop), Mauro Mattiaci (Direttore generale Aris) ed Emmanuel Miraglia (Presidente Gruppo Giomi)

amministratore aiop 0 0 Article rating: No rating

Novità sull’indennità 200€ per il personale dipendente, UniEmens-CIG ed esonero per i datori di lavoro che non hanno richiesta trattamenti di integrazione salariale

Il commento sulle implicazioni operative in merito alla sospensione del quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato e l’esonero per le aziende che non chiedono trattamenti di integrazione salariale. I chiarimenti in merito al c.d. bonus 200€ per il personale dipendente da erogare sulla retribuzione di luglio 2022 e le novità in materia di UniEmens-CIG.

amministratore aiop 0 4250 Article rating: No rating

Legittimo il licenziamento per superamento del comporto del lavoratore disabile

Una volta assolto l'obbligo di garanzia della salubrità delle condizioni di lavoro, rapportate, in termini di correttezza e ragionevolezza, alle particolari condizioni di salute del disabile assunto come invalido civile, nessuna diversità di trattamento tra soggetti invalidi e non affetti da disabilità è più consentita, quanto alla determinazione del periodo di comporto

amministratore aiop 0 4969 Article rating: No rating
First263264265266268270271272Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top