di Giovanna Caianiello, Presidente Aiop Giovani Campania.
Ricevuto dal Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca, il Gruppo Giovani AIOP, grazie anche al supporto dell’Assessore alla Scuola, Politiche Sociali e Giovanili, Lucia Fortini e dell’on. Giovanni Zannini, componente del Consiglio Regionale della Campania.
La sezione Aiop Giovani Campania, con il patrocinio e la sponsorizzazione della Sede Regionale AIOP, nello scorso mese di dicembre ha partecipato all'organizzazione del tradizionale Galà “Uniti nel cuore”, promosso dall’omonimo Comitato presieduto da Antonio Amato, leader del gruppo Giovani Imprenditori di Unione Industriali di Napoli.
Si comunica che la Commissione Bilancio del Senato, nell'ambito dell'esame in sede referente del Ddl di Bilancio 2024, ha concluso l'esame delle proposte emendative. La Commissione ha conferito il mandato ai Relatori a riferire in Aula.