Search
× Search

Indagine conoscitiva emergenza-urgenza: Audizione Schillaci in XII Camera

Martedì 20 febbraio u.s., presso la Commissione Affari Sociali della Camera, nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulla situazione della medicina dell'emergenza-urgenza e dei pronto soccorso in Italia, si è svolta l'audizione del Ministro della Salute, Orazio Schillaci.

amministratore aiop 0 5896 Article rating: No rating

DL Milleproroghe. Via libera definitivo dal Senato

Mercoledì 21 febbraio u.s., l'Aula del Senato ha approvato in via definitiva - con 93 voti favorevoli, 61 contrari e 1 astenuto -  il DL Milleproroghe ("Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2023, n. 215, recante disposizioni urgenti in materia di termini normativi", A.S. 1027).

amministratore aiop 0 6826 Article rating: No rating

Regione Toscana. Confermate le linee di indirizzo per l’utilizzo del fondo per il sostegno del ruolo di cura ed assistenza del caregiver familiare

Lunedì 12 febbraio u.s., la Regione Toscana ha deliberato di ripartire la somma pari ad Euro 1.811.685,00 sulla base di specifici indicatori demografici che garantiscono la copertura e l’attuazione degli interventi previsti dalle linee di indirizzo per l’utilizzo del fondo per il sostegno.

amministratore aiop 0 5627 Article rating: No rating
First121122123124126128129130Last
Copyright 2025 by Aconet srl
Back To Top