Search
× Search
Afea a Exposanità per parlare di Cartella Clinica Elettronica, IoMT e integrazioni a valore che hanno arricchito l’Ecosistema H2O
1000

Afea a Exposanità per parlare di Cartella Clinica Elettronica, IoMT e integrazioni a valore che hanno arricchito l’Ecosistema H2O

Dal 17 al 19 aprile 2024 Afea ti aspetta a Exposanità per presentare tutte le novità tecnologiche sviluppate per la Sanità.

La 23esima edizione di Exposanità è ormai alle porte e Afea è pronta a presentare tutte le novità tecnologiche sviluppate per la Sanità.

Il focus di questa edizione è l’evoluzione di H2O Cartella Clinica, la soluzione software di Afea che supporta tutto il percorso clinico del paziente (Diagnosi, Terapia, Assistenza) promuovendo l’elevata qualità delle cure e la collaborazione tra professionisti sanitari.

Ma si parlerà anche di LOR.hi, la gamma di soluzioni IoMT (Internet of Medical Things) appositamente pensata per governare i livelli di rischio presenti nei processi di cura e assistenza, e di ENT – ENcoding Tutor, la soluzione sviluppata da Zucchetti Centro Sistemi (ZCS) e integrata con le soluzioni H2O di ADT, che supporta i medici nel processo di identificazione dei codici di Diagnosi e Procedure nella fase di compilazione della SDO.

Tutti gli approfondimenti culmineranno, poi, nella giornata del 18 aprile, una vera e propria “giornata evento” incentrata sulla Cartella Clinica Elettronica: saranno presentarti tutti gli sviluppi interni e le integrazioni con soluzioni terze che hanno ampliato ed evoluto la soluzione.

A questo evento corale parteciperanno Alessandro Scassini – Amministratore Delegato di Afea, Fabrizio Dionigi – Clinical Product Manager di Afea, Marco Cappellini – Amministratore Delegato di Confirmo e Stefano Fait – Vice Presidente e Direttore Commerciale di O3 Enterprise.
In questa occasione saranno presentate le soluzioni di Confirmo, per la gestione del consenso informato e il processo di firma digitale, e di O3 Enterprise, per la gestione avanzata dell’imaging nel percorso di cura del paziente attraverso l’utilizzo dell’Universal Viewer ZEEROmed VIEW.

Tutto è ormai pronto, ma è ancora possibile riservare uno degli ultimi posti rimasti.

Ci vediamo dal 17 al 19 aprile 2024 presso Bologna Fiere – Padiglione 31 – Blocco A5 – Stand Zucchetti!

Ci sarai? Clicca qui per accedere al programma completo e iscriverti gratuitamente agli eventi.

 

Per ulteriori informazioni:

Marco Grilli – Social Media Manager Afea
marco.grilli@afea.eu
C. +39 351 7991672

Previous Article Pensione anticipata flessibile e pensionamento di lavoratori che svolgono mansioni particolarmente faticosi
Next Article Sanità. Cittadini (Aiop): “Bene Gemmato, agli italiani interessano la gratuità e la qualità delle cure e non chi le eroga”
Comments are only visible to subscribers.
Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top