Search
× Search
La nuova soluzione per incrementare la reputazione web delle strutture sanitarie
1599

La nuova soluzione per incrementare la reputazione web delle strutture sanitarie

La soluzione “Web Reputation” di Innogea offre la possibilità alle strutture sanitarie di incrementare il numero e la qualità delle recensioni online, al fine di migliorare la reputazione aziendale sul web. Ma non solo.

Sono sempre di più gli utenti che si preoccupano di consultare le “recensioni online” (Google My Business, etc.) prima di effettuare una prestazione sanitaria o richiedere informazioni su un dato servizio. L’opinione degli assistiti assume, al giorno d’oggi, un valore e un peso considerevole contribuendo a sancire l’affidabilità di un’attività e la sua reputazione aziendale.

Il parere, le opinioni, la soddisfazione di coloro che hanno già usufruito in prima persona di un servizio specifico possono davvero fare la differenza nella scelta finale tra strutture diverse che offrono servizi e prestazioni sanitarie paragonabili.

Partendo da questo contesto, Innogea ha messo a punto la soluzioneWeb Reputation” che si pone l’obiettivo, attraverso una metodologia proprietaria (workflow + tecnologia Review Manager), di incrementare le recensioni al fine di migliorare la reputazione web delle strutture (giudizio medio espresso). La soluzione, inoltre, attraverso un sistema di intelligenza artificiale (AI), consente di gestire le risposte e monitorare con una dashboard i risultati di tutti i canali social, confrontandoli anche con best in class di settore e operatori locali.

Per maggiori informazioni consulta la brochure della soluzione allegata di seguito.

 

Richiedi una DEMO inviando una mail a info@innogea.com oppure chiamandoci allo 091 7434774.

Previous Article Universal Viewer avanzato integrato in H2O Cartella Clinica: potenzialità e vantaggi per la gestione evoluta dell'imaging
Next Article Decreto nuovi nomenclatori tariffari specialistica ambulatoriale e protesica

Documents to download

Comments are only visible to subscribers.
Copyright 2024 by Aconet srl
Back To Top